Presentazione del libro di Giorgio Bernini “È italiano ma è bravo”

è italiano ma è bravo presentazioneSiamo lieti di invitarvi all’evento: “È italiano, ma è bravo: un libero dialogo bolognese” che si svolgerà a Bologna, presso la Sala dei Cento della Banca Carisbo, in via Farini 22, alle ore 17.45 di venerdì 14 dicembre. In occasione dell’uscita della pubblicazione dal titolo È italiano, ma è bravo: sfida in anteprima alla Statua della Libertà.

Oltre all’autore Giorgio Bernini interverranno alcuni relatori: Prof. Nino Olivetti Rason, Prof. Italo Minguzzi, Avv. Giovanni Nuzzi e Prof. Davide Monda. Modererà il Sen. Andrea Cangini

L’evento sarà rivolto a tutta la città di Bologna.

L’occasione sarà un ottimo spunto per intessere un proficuo scambio sulle vicissitudini dei rapporti tra Italia e Stati Uniti d’America, caratterizzati dai più recenti eventi politici e storici, culminanti nell’elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti d’America, con sconvolgenti conseguenze sullo scenario internazionale.

Per l’occasione sarà uno spazio ove posizionare gli abiti. Per qualunque comunicazione, domanda o precisazione si potrà fare riferimento al Dott. Alessandro Massacesi e a Donatella Mengoli i cui contatti sono qui riportati.

Massacesi

Cell. 331-8048901

E-mail orfeo04@hotmail.it

Mengoli

Cell. 051-240788

E-mail donatella.mengoli@berninistudiolegale.it

Taggato con: ,